SEDE ANC BRESSO (MI) - APERTURA UFFICIALE 20 NOVEMBRE 2011

Nei primi mesi del 2004 è stata costituita la Sezione ANC a Bresso. Dopo circa sette anni, in accoglimento al desiderio espresso dai militari dell'Arma in congedo residenti nel territorio di Bresso e dalla stessa comunità, finalmente il Sindaco Fortunato Zinni concede un locale nell'ex posta di Piazza Martiri della Libertà  1. La soddisfazione è molta  difatti dopo alcune modifiche alla struttura, per consentire una adeguata sistemazione del locali, si comincia nel preparare tutte pratiche per aprirla ufficialmente.

Il 20 Novembre 2011 in una giornata fredda e nebbiosa, il Maggiore dei Carabinieri Barbara Vitale, il Sindaco Fortunato Zinni il Presidente Brig. Pasquale De Nuzzo , tagliano il nastro con la benedizione del Socio ANC Don Massimo Pavanello.